Certo una fotocamera usa e getta subacquea acquistata in vacanza farà il suo bravo dovere, ma poi non sarà così immediato condividere le emozioni dei fondali più belli che abbiate mai visto con i vostri amici e sui social network, lì dove tutto sembra accadere ultimamente. Allora serve un modo per poter usare il proprio fido smartphone senza metterne a repentaglio l’efficienza. Viene in aiuto la muta da sub per l’iPhone.
Si chiama iPhone Scuba Suit e somiglia proprio alla tipica muta da diving, perché è realizzata parzialmente in neoprene e promette di essere waterproof al 100% per proteggere il prezioso cellulare ma garantire anche tutte le sue funzioni sott’acqua. Non tutte certo, telefonare sarebbe impensabile, ma vi permetterà di girare un video o scattare immagini come sempre.
La parte che ricopre la lente peraltro è stata ideata in modo da non compromettere la qualità dell’immagine. Pensate al vostro prossimo giro di snorkeling e a quanto farete invidia ai vostri contatti su Facebook che sono ancora chiusi in ufficio. È di Photojojo.
Ci piace!!!!! Io che l'iphone me lo porto ovunque
pure io, molto utile!