Non ci può più stupire nulla, almeno per quel che riguarda il controllo dell’elettronica attraverso i semplici movimenti gestuali, dopo esserci abituati alla novità della Wii di qualche anno fa e aver scoperto, più di recente, il controller Leap che funziona con i soli movimenti della mano. Anche Sony si serve del medesimo strumento per lanciare la sua nuova linea di laptop E Series, che consentono proprio il controllo gestuale.
Si può dunque sfogliare un album fotografico usando solo il pollice o controllare i comandi del riproduttore musicale con piccoli gesti della mano. Anche le presentazioni con slide o la visione di un film in dvd possono essere gestiti con pochi movimenti.
Per il resto la linea di computer portatili E Series 14P è perfettamente in linea con la collezione Vaio già nota, di cui si mantiene inalterato il design. Le specifiche tecniche: display da 14 pollici con risoluzione da 1366×768, processore Intel Core i3 2550M con 4 GB di RAM e scheda grafica a scelta fra AMD Radeon HD 7670M o Intel HD Graphics 3000. La batteria promette sette ore di autonomia.
Meglio l'apple
mi associo!!!!!