Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

L’app di Vera Wang per organizzare le nozze

Da ieri è possibile scaricare la nuova applicazione firmata da Vera Wang, che molte celebrità, ma non solo, scelgono spesso per i loro abiti da sposa. Consente di pianificare le nozze senza diventare matte nel giro della prima settimana. L’app costa poco meno di dieci dollari, non proprio poco, ma è molto ricca e articolata e potrebbe valer la pena di investire questa piccola cifra per un planner digitale che costa decisamente meno di uno in carne ed ossa.

Se avete tra le mani l’organizzazione del matrimonio, vostro o di un’amica, potrebbe essere la risposta che stavate cercando per evitare il manicomio. L’app consente di sfogliare dettagliatamente la Bridal Collection della stilista per trarre ispirazione e immaginare il proprio abito da sposa ideale. Ma è possibile anche vedere alcuni video con consigli della designer in persona e consultare un immenso database con oltre mille immagini di abiti da sposa, torte nuziali, addobbi floreali, inviti e biglietti, abiti da damigella e ispirazioni per il ricevimento.

Si possono salvare le foto preferite ma è possibile caricare le proprie. C’è anche la possibilità di compilare liste degli invitati, appuntarsi chi ha già dato risposta, tenere traccia della lista nozze, organizzare i posti a tavola e l’eventuale soggiorno degli ospiti che vengono da lontano, segnare gli appuntamenti con i fornitori e le scadenze da rispettare. Non manca niente, vi pare?

Via TheGadgeteer

Ti potrebbero interessare anche:

7 commenti to "L’app di Vera Wang per organizzare le nozze"

  1. Kia ha detto:

    Meraviglia! 🙂

  2. Molina ha detto:

    Beh 10 dollari per wedding planner sono un'affare!!!! Da scaricare!!!!

  3. Francy ha detto:

    Vera Wang è un mito!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese