La soluzione per chi trascorre molte ore fuori casa e rischia di ritrovarsi con il cellulare scarico è solo una, quella di portare con sé il caricabatterie. Ma non sempre si ha la possibilità di accedere ad una presa di corrente e così il nostro smartphone ci lascia sul più bello e per ore siamo tagliati fuori dal mondo, almeno da quello digitale. Risponde a questo problema la borsa ideata da Richard Nicoll in collaborazione con Vodafone.
Si tratta di una bella borsa dalle linee pulite e dalle forme classiche ma moderne insieme, molto capienti e assai versatili. Chiaro il colore, almeno per il momento perché il primo esemplare fin qui creato, in bianco, è solo un prototipo. L’idea era quella di unire moda e tecnologia e sembra proprio che ci siano riusciti gli ideatori di questi insolito gadget hi-tech.
Il funzionamento è semplicissimo, basta collegare il proprio dispositivo alla borsa, che sia un cellulare o un tablet, e attendere che la carica sia completa. Nel frattempo si potrà continuare ad utilizzare, perché una luce a led fuori dalla borsa segnalerà chiamate in arrivo, notifiche, messaggi e livello di carica.
Via Wiwt
Strepitosa, la voglio!
Io pure, troppo forte!
Ma poi è proprio bella la borsa! Quanto costa?
quoto, ma ci sarà anche in nero?
Grandiosa, ma dovrebbero fare il caricabatteria che si adegua a più borse, mo una mica può uscire sempre con la stessa o comprsene 10 paioa diverse no?
Vero, sono d'accordo!