Con la diffusione delle prime immagini del logo di Windows 8, il nuovo sistema operativo di casa Redmond, si provano a tracciare le intenzioni commerciali di Microsoft.
Il logo scelto per pubblicizzare il nuovo sistema operativo è quello di una finestra stilizzata in colore celeste, con angolatura più accentuata a sinistra e con aumento di dimensioni verso destra. Con questo nuovo simbolo Windows 8 cerca di entrare nella mentalità degli utenti, imprimendo una sensazione di linearità e semplicità, pur con un colore un po’ anonimo e privo di carattere (per dire la verità). Il senso del movimento con uno stile veloce e fluido, comunque, è quello che domina le intenzioni dei vertici di Microsoft, che sembrano aver fatto questa volta un bel logo a finestra e non una bandiera (come si è sempre ironizzato che fosse il logo dei precedenti sistemi operativi).
Oggi su TechnoGirl
Mha… vabbè, mo stanotte dormo
ahahahahahahahaha, davvero, pure io!
quto
L'importante è che sia semplice, che qua già ci capisco poco col pc se me fanno pure le cose complicate è la fine!