Deliziosa come un biscottino, di cui ripete le forme ispirandovisi senza possibilità d’equivoci. Si tratta di una piccola fotocamera tascabile, così piccola da poter essere usata anche come un portachiavi, per avere sempre con sé la possibilità di scattare immagini e girare video. La definizione certo non è altissima, ma potrebbe avere un certo fascino vintage scattare immagini un po’ diverse dalle solite. Brevissimo il video che consente di registrare, di soli 17 secondi e senza audio, in formato AVI.
È però talmente carina e comoda, in tre colori e con dimensioni così ridotte, che quasi quasi la tentazione di averne una vince sulla nostra mania di avere sempre l’ultimo gadget hi-tech dalle prestazioni elevatissime. Le dimensioni della Biscuit Camera di Fuuvi sono di pochissimi centimetri mentre i colori – o potremmo dire i gusti, trattandosi di biscotti! – sono vaniglia, cioccolato e fragola.
Lo spazio disponibile della memoria interna consente di immagazzinare fino a 25 immagini VGA o 100 QVGA. La confezione comprende cavo USB e cd di installazione. Funziona con una batteria AAA, non inclusa. Costa 46 euro e qualche spicciolo.
Viene voglia di mangiarle! Carine tanto!
Vero!
Carinissime!
Sì ^_^
🙂 troppo simpatiche!
Belline assai!