Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

App fotografiche per Mac

Innamorati di Instagram, la celebre app fotografica per iPhone, e desiderosi di poter ripetere alcuni di quegli effetti tanto semplici da raggiungere quanto efficaci e sorprendenti? Rendono lo scatto più banale molto originale e degno di essere condiviso. Se volete riprodurre effetti fotografici simili anche sul computer vi proponiamo una selezione di applicazioni per Mac che garantiscono la manipolazione fotografica d’effetto anche a chi non si intende troppo di fotografia.

Flare offre una serie di effetti predefiniti e consente anche di crearne di propri, condividendo poi le foto via email o su Flickr. Per gli appassionati di lomografia ci sono Lomo Pro e Lomo Studio. Photo Effect Studio Pro consente di scegliere invece fra numerose cornici e personalizzazioni in stile vignettistico ma anche di applicare filtri e lavorare di fino su ogni immagine modificando esposizione, luminosità, saturazione.

FX Foto Pro contiene filtri, strumenti di editing, cornice e rende tutto semplice da attuare come da condividere sui social media. Più semplice Analog che è ideale per i principianti, con 20 filtri, 16 bordi, semplici strumenti per ruotare e ritagliare l’immagine. Plastic Bullet è invece l’app più integrata di tutte, perché favorisce la condivisione su numerosi social network tra cui ovviamente Flickr, Twitter, Tumblr e Facebook.

Via Geeksugar

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "App fotografiche per Mac"

  1. Katia ha detto:

    Bellissima sta cosa!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese