Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Con Skype chiamate senza limiti con tariffa mensile flat

Chiamate tutto il giorno senza impegni contrattuali con una piccola tariffa mensile

SkypeMilano, 21 Aprile 2008 – Skype annuncia chiamate illimitate* verso più di un terzo della popolazione mondiale con il lancio dei nuovi piani tariffari. È la prima volta che Skype offre una tariffa singola mensile per le chiamate internazionali ai numeri fissi in 34 paesi.

Non ci sono impegni contrattuali a lungo termine e sarà possibile fare chiamate a ogni ora del giorno, di ogni giorno della settimana. Da oggi si potrà scegliere tra tre tipi di piani tariffari – dalle chiamate illimitate ai numeri fissi in un paese a scelta, fino a chiamate a telefoni fissi in 34 paesi del Mondo.

Stefan Oberg, Telecoms Vice President and General Manager, afferma “Questa è un passaggio naturale per Skype, la società è nata dall’idea di permettere alle persone di tutto il mondo di fare chiamate e video chiamate gratuite. Ora rendiamo la vita ancora più semplice agli utenti Skype quando vogliono chiamare amici e parenti che usano ancora telefoni tradizionali. I nostri piani tariffari danno alle persone una nuova e semplice possibilità per mettersi in contatto con i loro cari in qualsiasi momento”.

Oberg continua “Per esempio, se vivi a Londra, per soli €2,95 al mese, puoi chiamare la nonna in Polonia, quando vuoi, e parlare fino a sei ore ogni volta senza preoccuparti di quanto spendi. Tua nonna non deve conoscere internet, tu usi Skype e lei deve solo alzare la cornetta del telefono. E se hai amici sparsi per il mondo, puoi parlare con loro a soli €8,95 al mese. Se metti insieme i servizi gratuiti di Skype – dalla chat alla video conference – e i nuovi piani tariffari, difficilmente troverai una valida alternativa”.

309 Milioni di persone in tutto il mondo usano Skype in vari modi – sia per fare una video chiamata alla sorella che vive a Parigi, sia chattando con il compagno di università che ora vive a Tokyo, sia chiamando per lavoro un cliente oltre oceano.

Per sottoscrivere un piano tariffario o avere maggiori dettagli, è necessario semplicemente andare su skype.com/go/subscription. Se si acquista un piano tariffario per un periodo di 3 mesi o 12 mesi, prima del 1 giugno 2008, ci sarà un ulteriore sconto del 33%.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese