Se Sony decide di produrre un nuovo Vaio colorato e dal design insolito, non c’è da stupirsi, ma se ad un certo prova a superare se stesso con una gamma di nuovi laptop estremamente personalizzabili, la notizia comincia ad incuriosire.
Casa Sony infatti, ha da poco lanciato sul mercato la nuova Collezione Graphic Splash Expressions, una linea di laptop che permette, con un extra di $25.50, di scegliere il font della tastiera e di personalizzare il guscio esterno scegliendo tra quattro design disponibili (come per esempio Leaf, motivo floreale o Victorian Lace, entrambi riconducibili allo stile giapponese) .
I portatili, disponibili nei colori blu, rosa e nero, hanno una configurazione base che include un processore Intel Core 2 Duo da 2.1GHz, 2GB di RAM, HDD da 120GB, Windows Vista, wireless e Bluetooth, tutto alla ragionevolissima cifra di $1279 (circa 840,00 euro). Per chi necessita di un processore più veloce è potente, è anche disponibile un laptop da 4 GB di memoria, 300 GB hard drive e Blu-ray.
Via| PopGadget