Sony e Tokyo Fiber stanno lavorando ad un nuovo concetto di mini televisioni, utilizzando il nuovissimo design Senseware e un’estesa gamma di colori. Piccole tv, soffici e colorate che stanno nel palmo di una mano e definite dalla stessa Sony “una interpretazione piccola, rotonda e soffice di prodotti che hanno carattere“.
Le immagini vi raggiungeranno “come il cinguettio di un uccellino sul vostro cuscino“, e la superficie, rivestita di un materiale gommoso ottenuto con speciali fibre tessili, funziona da antistress e fa venire voglia di afferrarle e spremerle.
Purtroppo non si hanno molte altre notizie certe, e si corre anche il rischio che queste piccole TV non verranno mai alla luce, ma se dovesse accadere, rivoluzioneranno sicuramente il modo di intendere il televisore e avrebbero un grande successo.
Per maggiori informazioni visitate il sito del prodotto (in inglese).
Via | Ubergizmo