Due settimane fa l’indiscrezione, qualche giorno fa la notizia: iRiver, l’azienda giapponese che ha lanciato il simpatico lettore Mp3 in collaborazione con Disney, mette a disposizione dieci nuovi colori.
In Giappone è già una moda, qui in Europa tarda ad arrivare, ma questo lettore Mp3 è davvero insolito. Il design ricorda la famosa testa di Topolino, non ha schermo, solo le due orecchie che, ruotate, danno l’input per regolare il volume e cambiare brano.
Disponibile già da un mese in Asia, iRiver poco tempo fa ha lanciato una linea in cinque colori impreziosita da 170 Swarovski, in prossimità del Natale mette in vendita diversi nuovi lettori Mp3 in tanti nuovissimi colori: vaniglia, menta, lavanda, lime, acqua, blu cielo, arancia, fragola, cioccolato e grigio, oltre ai cinque da sempre disponibili (bianco, argento, nero, blu e rosa), per un totale di 15 colori differenti.
Le caratteristiche tecniche sono identiche per tutti: 18 gr di peso, 1 GB di memoria, USB per collegarsi al pc, caricare la batteria e i brani. Il prezzo della nuova versione è ancora sconosciuto, ma ricordiamo quello della classica, disponibile per 9,980 Yen, circa 60 euro.