Apple TV è un dispositivo che consente di guardare sul televisore tutto il contenuto multimediale contenuto nel Mac come trailer, podcast video e foto. E’ più sottile di un Mac Mini (alto appena 28 mm e misura meno di 20 cm di lato) e ed è dotato di una CPU Intel M, un chipset grafico più veloce di quello equipaggiato dal Nintendo Wii e disco fisso da 40 GB, una capienza sufficiente per archiviare fino a 50 ore di video, 25,000 foto e 9000 canzoni.
Basta collegarlo al televisore tramite la porta HDMI o le porte audio e video component e sincronizzare la libreria iTunes di qualsiasi Mac o PC di casa in modalità wireless. Una volta sincronizzato, Apple TV acquisisce automaticamente i contenuti digitali dal computer e li aggiorna automaticamente ogni volta che se ne aggiungono altri. Il dispositivo di controllo è l’Apple Remote, telecomando IR a 5 tasti compatibile con iPod, iMac, MacBook e che consente il totale controllo di musica, foto, video e DVD da qualsiasi angolo della stanza.
E’ come un iPod che archivia foto, audio, e video e li ritrasmette al televisore o all’impianto HiFi di casa. E anche se AppleTV non è in grado riprodurre tutti i formati (riproduce video quicktime), qualcuno l’ha già crackata per abitarla alla riproduzione di qualsiasi formato video, compresi i Divx. Il prezzo di listino è di 299 euro
It is up to us to select from these apps and decide which
one to get and download. For users of i – OS and
lots of other devices, you choices will probably be narrowed down to PPTP or L2TP.
s of the latest features that will is great entertainment to the mobile phone users and it gives a new
definition to smartphones altogether.