Se non avete ancora trovato il vostro tostapane ideale, ecco una lista di prodotti nuovi già disponibili sul mercato oltre ad alcuni concept di futura realizzazione.
Il primo si chiama Hood Toaster, letteralmente “tostapane a cappa”, con una forma che richiama quella dei classici tunnel dell’amore in chiave futuristica. Basta inserire la fetta di pane e regolare il flusso di scorrimento del carrello, più lento sarà più cotto risulterà il vostro toast.
Un procedimento simile a quello delle stampanti caratterizza il Glide Toaster, dal design moderno ed il funzionamento semplice:
è sufficiente inserire il toast bianco in posizione orizzontale e, lentamente, come un foglio, esso scorrerrà all’interno della piastra fino ad adagiarsi su una griglia.
Zuse Toaster, invece, sembra essere un pezzo unico ma i rumors ne annunciano una possibile commercializzazione. Si tratta di un tostapane al laser capace di imprimere sulla nostra fetta tostata immagini con risoluzione di 12×12 pixel.
Se invece non amate l’ultra moderno e le tecnologie d’ultima generazione, se siete fra i fans in trepida attesa del terzo episodio de “I Pirati dei Caraibi”, ecco il tostatapane che fa per voi. Si chiama Pirate Toaster, è dotato di una scocca total black con impresso un teschio, lo stesso che viene riprodotto anche sul toast. E’ disponibile al prezzo di 40$.
Da: OhGizmo!